Jessie J: 'THE VOICE UK'

« Older   Newer »
  Share  
Frä
view post Posted on 12/10/2011, 18:59




Dopo essere stata invitata come guest-host su X-Factor, Jessie J è stata selezionata per far parte dell'adattamento di The Voice nel Regno Unito.

Il concetto di spettacolo è già stato adattato negli Stati Uniti l'anno scorso e ha guadagnato molta popolarità e successo. Dotato di Christina Aguilera, Adam Levine, Blake Shelton e Cee-Lo Green, come allenatori, l'idea è quella di voltare le spalle ai partecipanti in modo che possano concentrarsi sul loro voce prima di guardare loro. Se a loro piace ciò che stanno ascoltando, basterà premere un pulsante per selezionare il partecipante e il suo allenatore/rice per tutta la stagione del programma.

Ecco cosa Jessie aveva da dire al riguardo:


CITAZIONE
"E 'tutta una questione di voce. Mi piace l'idea di essere un allenatore e un mentore e non un giudice. Volevo essere coinvolto. Si avvicinò a me e sono stato bene per questo. "

Nello spettacolo, i partecipanti otterranno ciò attraverso la forza delle loro voci, piuttosto che con il loro aspetto attraverso "ciecche" audizioni. Jessie J ha detto che era ciò che la attirava dello spettacolo.

CITAZIONE
"Una delle ragioni che mi piace è perché "sarei un allenatore",

ha detto.
CITAZIONE
"Non è come dire a qualcuno se sono bravi o no. Si tratta di aiutarli a trovare la loro voce e chi sono e ciò che che potrebbe dare al mondo. "

Jessie J insiste che ha le credenziali per partecipare allo show, nonostante abbia rilasciato il suo primo album all'inizio di quest'anno.

CITAZIONE
"Per me, c'è quella sensazione di 'Ho fatto abbastanza per qualcuno come coach?' Ma ho imparato molto. Ho 23 anni e mi capita di incontrare un sacco di persone giovani, cantanti e cantautori che vogliono fiorire e chiedono il mio consiglio e la mia opinione perché l'ho sperimentato di persona. Nel momento in cui il programma partirà, cioè più di sei mesi, vedremo molto di più di ciò che ci aspettavamo "

.


Credits: Traduzione fatta da Frä
 
Top
0 replies since 12/10/2011, 18:59   26 views
  Share